PUGLIA TALENT A PALESE
venerdi’ 27 marzo, al “Jet Set Bistrot” di Palese( Bari), la prima tappa ufficiale di Puglia talent 2015 per quanto attiene al territorio di Bari/Bat e Nord barese In collaborazione con la “Lyan Eventi e Spettacoli” e la “Gazzetta Meridionale”, esclusivisti per il Puglia talent . il nuovo progetto dell’Associazione Culturale Talento inedito
In una location raffinata ,gestita dai simpatici Luca e Francesca, gentili ed ospitali padroni di casa, si è svolta la consueta gara che ha visto l’avvincendarsi dei vari artisti esponenti delle due categorie rappresentate nella serata:vale a dire quella del canto e del ballo. Non facile è stato il compito della giuria tecnica, peraltro numerosa ed altamente qualificata(tra i quali spiccano i nomi di Umberto Rey e Roberto de Marinis) ,ma alla fine, si è deciso di premiare, per quanto riguarda la categoria ballo la affiatata coppia di ballerini baresi composta da Angela Piccinni e Savino Melacarne che si sono esibiti in una spettacolare “ Salsa Cubana”.
Mentre per quanto riguarda il canto, i favori della giuria sono andati alla giovanissima e bravissima Alessia Zizzari di Cellamare che ha interpretato magistralmente “Hurt”, il famosissimo pezzo di Christina Aguilera.
Ospite della serata, condotta come sempre Mauro Di Michele, è stata Donatella Spinelli, vincitrice dell’edizione 2014 di Puglia Talent, che ha deliziato i numerosi presenti dal” jet set” con la sua potente “voce nera”.
In tal modo, tra una esibizione e l’altra, intervallata da divertenti sketch inscenati da Mauro Di Michele con alcuni membri della giuria(particolarmente divertente è stato il siparietto “poetico” con uno dei membri della giuria, l’attore teatrale Savino Morelli) si sono consumate quasi due ore ininterrotte di spettacolo.
Un altro successo targato Puglia talent.